Un po' di tempo fa con Ghiena abbiamo letto questo libro; " FABIO SPACCATUTTO" di Guido Sgardoli. Fabio è un bambino che spesso a scuola viene colpito da "attacchi di rabbia" e per questo è anche infelice. Fabio alla fine riesce a placare la sua rabbia o meglio a capire che quelle sensazioni strane che gli borbottano nella pancia hanno un nome preciso, rabbia e prima che questa esploda respira a fondo e pensa a cose belle e piacevoli. Ma soprattutto grazie ad uno sport, il rugby, lascia che tutta la sua rabbia se ne esca fuori nel modo giusto. Isabella, mamma di Ghiennadi
Un po' di tempo fa con Ghiena abbiamo letto questo libro; " FABIO SPACCATUTTO" di Guido Sgardoli. Fabio è un bambino che spesso a scuola viene colpito da "attacchi di rabbia" e per questo è anche infelice.
RispondiEliminaFabio alla fine riesce a placare la sua rabbia o meglio a capire che quelle sensazioni strane che gli borbottano nella pancia hanno un nome preciso, rabbia e prima che questa esploda respira a fondo e pensa a cose belle e piacevoli. Ma soprattutto grazie ad uno sport, il rugby, lascia che tutta la sua rabbia se ne esca fuori nel modo giusto.
Isabella, mamma di Ghiennadi